Il nostro percorso - Rinnovazero

Il nostro percorso

Rinnovazero è stata fondata sulla base di esperienze e competenze maturate in oltre 20 anni nel campo dell’edilizia residenziale ad alta efficienza energetica, applicata a nuovi edifici e soprattutto alle ristrutturazioni sfruttando nel tempo tutti gli incentivi e bonus nazionali e regionali disponibili.

Partendo da queste competenze abbiamo creato un metodo di lavoro costituito da sistemi e processi che permettono a Rinnovazero di acquisire e filtrare le richieste, analizzare la situazione di ognuno, applicare le soluzioni progettuali e di ristrutturazione più funzionali ad ogni casa con l'intento di migliorarne l'estetica, il comfort e soprattutto le prestazioni energetiche sfruttando al massimo i benefici dei bonus fiscali e degli incentivi.

Il network - Rinnovazero

Network

Attraverso il coordinamento di un importante team di esperti collaboratori Partner professionisti ed artigiani, offriamo un servizio completo, dalla progettazione a tutti i lavori in cantiere fino a tutte le pratiche burocratiche necessarie alla conclusione con successo degli iter riguardanti gli incentivi.

I risultati - RinnovazeroI risultati - Rinnovazero

Risultati

Ma ciò di cui andiamo più orgogliosi è la capacità dimostrata di ottenere risultati concreti. Nel corso degli ultimi tre anni, segnati da una situazione economica, politica e normativa complessa e in continua evoluzione, abbiamo aperto e concluso oltre 80 cantieri con sconto in fattura incentivati da Ecobonus e Bonus Facciate. Abbiamo realizzato oltre 2000 interventi che spaziano dalla realizzazione di cappotti termici all'installazione di impianti fotovoltaici, dalla sostituzione di serramenti all'installazione di pompe di calore e molto altro ancora.

In questo periodo, abbiamo avuto l'onore di ristrutturare oltre 300 abitazioni per altrettante famiglie, trasformando spazi datati in ambienti efficienti e funzionali. Abbiamo saputo sfruttare con successo 347 bonus e incentivi, traducendo le opportunità fiscali in vantaggi concreti per i nostri clienti. In totale, siamo riusciti a risparmiare complessivamente 6,6 milioni di euro, dimostrando il nostro impegno nel massimizzare i benefici finanziari delle ristrutturazioni.

Questi dati non sono solo numeri, ma testimonianze tangibili del nostro impegno, competenza e capacità di realizzare progetti e ristrutturazioni chiavi in mano, riducendo i consumi di energia e le immissioni nocive in atmosfera, contribuendo così alla riqualificazione green dei centri abitati e la preservazione del nostro ambiente e del pianeta.